Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Todde: «Orgogliosa e felice, rotto tetto di cristallo. Io prima donna Presidente della Sardegna»

Cronaca venerdì 18 agosto 2023 ore 20:40

Centauro muore sul colpo nello schianto con un'auto

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Drammatico incidente lungo la strada regionale 71. Oltre alla vittima c'è anche un ferito portato in ospedale con l'elicottero Pegaso



CORTONA — Lo schianto fra auto e moto e il centauro che muore sul colpo mentre il conducente della vettura rimane ferito: sono i contorni del drammatico incidente avvenuto questo pomeriggio verso le 16,45 lungo la strada regionale 71 in località Vallone, nel territorio comunale di Cortona.

La vittima è un uomo di 60 anni a cui il violento tamponamento non ha lasciato scampo. Alla guida dell'auto c'era un 79enne, soccorso con l'elicottero Pegaso 1 e trasferito in codice 2 all'ospedale senese delle Scotte.

Oltre a Pegaso sul posto per l'emergenza urgenza sanitaria sono intervenute le ambulanze infermierizzata di Cortona e Blsd della Misericordia di Castiglion Fiorentino. Presenti i vigili del fuoco e la polizia municipale cortonese.

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno