
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Cronaca lunedì 25 febbraio 2019 ore 07:20
Dormitorio chiuso, clochard sfondano la porta

Arrivati in ritardo hanno trovato la porta chiusa del dormitorio. Quattro senzatetto denunciati ed espulsi dal servizio Caritas di Arezzo
AREZZO — Hanno trovato il dormitorio della Caritas chiuso, perché arrivati più tardi rispetto all'orario in cui il centro chiude, e per entrare hanno deciso di sfondare il portone d'entrata. Per questo quattro senzatetto sono stati denunciati ed espulsi dal servizio di aiuto della Caritas.
Sulla vicenda è intervenuto anche l'assessore del Comune di Arezzo, Lucia Tanti: "I danni sono molto ingenti. I volontari sono stati bravissimi. Come sempre. Nelle prossime ore, insieme a Caritas, decideremo come fare fronte. Stasera il dormitorio sarà regolarmente aperto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










