Attualità giovedì 24 gennaio 2019 ore 15:02
Treno Av bloccato tre ore in galleria

A causare lo stop un guasto all'alimentazione elettrica. Passeggeri trasbordati su un altro convoglio. Disagi e ritardi fino a 60 minuti
FABRO — Un treno dell'alta velocità Italo è rimasto per tre ore e mezzo bloccato in una galleria lungo la linea direttissima Firenze-Roma. Il treno si è fermato per un guasto all'alimentazione elettrica. Le cause sono in corso di accertamento.
La compagnia ferroviaria ha fatto arrivare un altro convoglio su cui sono stati trasferiti i passeggeri del treno fermo. Ai viaggiatori è stata fornita assistenza dal personale Italo, comprese bottigliette d'acqua per dissetarsi.
I convogli Av sono stati dirottati sulla cosidetta linea lenta e l'intera circolazione ferroviaria ha subito fino a 60 giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI