Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Attualità sabato 28 ottobre 2023 ore 15:01

Ispettori del lavoro in sciopero in tutta la Toscana

Il personale a livello regionale è di oltre 200 dipendenti. Presidio a Firenze ma anche Pisa, Livorno, Grosseto, Arezzo e Lucca



TOSCANA — La data è quella di lunedì quando tutto il personale dell’Ispettorato Nazionale del lavoro sarà nuovamente in sciopero. E' la terza volta in un anni e mezzo.

“Il personale dell’Inl è davvero stanco di dover continuare a elemosinare i propri diritti, a discapito di tutti i proclami che avvengono ad ogni infortunio sul lavoro. Non c’è più tempo da perdere: le lavoratrici e i lavoratori chiedono a gran voce di essere messi nelle condizioni di svolgere al meglio il proprio lavoro e di far sì che la struttura possa attrarre nuove assunzioni stabili per affrontare la vera tutela del lavoro”, dice la Fp Cgil Toscana.

Dopodomani in occasione dello sciopero si terranno presidi territoriali davanti alle prefetture. In Toscana (dove il personale INL in tutto supera le 200 unità) appuntamento in mattinata a Firenze, Pisa, Livorno, Grosseto, Arezzo, Lucca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno