Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Pausini co-condurrà Sanremo con Carlo Conti: il video ironico postato dalla cantate sui social
Laura Pausini co-condurrà Sanremo con Carlo Conti: il video ironico postato dalla cantate sui social

Attualità Giovedì 03 Marzo 2016 ore 11:22

Olio pugliese e greco venduto come toscano

Foto d'archivio

Sequestrati duecento quintali, ci sono 47 indagati. Il corpo forestale ha perquisito cinquanta aziende fra Grosseto, Firenze, Arezzo, Siena e Foggia



FIRENZE — Titolari di frantoi e commercianti nei guai per aver venduto olio proveniente dalla Grecia e dalla Puglia spacciandolo come Igp Toscano.

Sono 47 gli indagati per frode in commercio e contraffazione. La procura di Grosseto fa sapere che i venditori lucravano vendendo l'olio pugliese o quello greco a un prezzo più alto che è quello che ha sul mercato l'olio Igp toscano. All'operazione hanno partecipato circa cento tra uomini e donne del corpo forestale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella serata di ieri è stato tratto in arresto un uomo resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca