Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO12°15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Giovedì 10 Giugno 2021 ore 18:55

SONDAGGIO - Sei disposto a rinviare le vacanze per vaccinarti?

C'è tempo fino alle 12 di venerdì 11 Giugno per partecipare al sondaggio esclusivo promosso da ToscanaMedia e QUInews con l’Istituto Demopolis



FIRENZE — Quanto conta la campagna vaccinale anti-Covid nelle scelte che riguardano le prossime vacanze? Dove andare, per quanto tempo restare via, scegliere un soggiorno stanziale oppure optare per un viaggio itinerante? In Italia o all'estero? E soprattutto, in quanti sono disposti a rinviare la partenza (o anticipare il ritorno) per vaccinarsi?

Per rispondere a queste domandeToscanaMedia e Quinews hanno lanciato un sondaggio in collaborazione con l'istituto Demopolis. C'è tempo fino alle 12 di domani, venerdì 11 Giugno, per rispondere. Non vi richiederà più di 3 minuti di tempo.

Per partecipare CLICCATE QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Confcommercio aretina traccia un quadro della situazione sul territorio attraverso le percezioni e le esperienze raccolte tra le imprese associate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Elezioni