Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:22 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità sabato 24 ottobre 2015 ore 15:59

Gold/Italy, l'oro dell'italia è qui

Espositori e mercati in crescita per la 3/a fiera del gioiello italiano. Il governatore Rossi rilancia: "Il museo dell'oro di Arezzo si deve fare"



AREZZO — "Crediamo moltissimo al Museo dell'Oro, crediamoci insieme e vedrete che diventerà una cosa molto importante per l'Italia e a livello internazionale". Così il presidente regionale Enrico Rossi, prendendo parte oggi all'inaugurazione della 3/a edizione della fiera del gioiello Made in Italy, ha ribadito il sostegno delle Regione al progetto. "Abbiamo già dato i fondi al Comune per il Piuss, e abbiamo anche altre possibilità. Ora è la città che deve muoversi compatta".

Un'edizione, quella 2015 di "Gold/Italy", che si apre sotto i migliori auspici. Fino a lunedì 26 ottobre al Polo fieristico della città si danno appuntamento 260 espositori, in crescita del 25% risoetto ad un anno fa, in rappresentanza dei produttori dei principali distretti orafi italiani (Arezzo, Vicenza, Valenza, Napoli e Milano).

Tra i buyers accreditati, in tutto 330 provenienti da 98 paesi, anche importanti gruppi di acquisto, negozi e retailer che assomano un volume di vendite pari alla fantasmagorica cifra di 7,3 miliardi di dollari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani arrestati in A1 dalla Polizia di Stato. Occultati 2 panetti e 30 ovuli di hashish, per 525 grammi ed un valore di oltre 5.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cultura