Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Lavoro martedì 16 luglio 2024 ore 12:55

Inail assume, ecco i posti disponibili in Toscana

inail

Il reclutamento prevede contratti a tempo indeterminato e avviene tramite concorso. Tutto sulle scadenze e le istruzioni su come candidarsi



TOSCANA — In Toscana 39 nuove assunzioni a tempo indeterminato all’Inail: al via il concorso pubblico su base territoriale che mira a investire nel capitale umano quale asset strategico e trasversale per la salute e sicurezza sul lavoro. 

Nel complesso i bandi pubblicati sul portale inPA sono 6 e riguardano il reclutamento di 577 persone per posti a tempo pieno e indeterminato suddivisi in diversi profili professionali.

In Toscana sono  disponibili 36 posti per Funzionari amministrativi e 3 per Assistenti sociali. "Il territorio - fa sapere Inail in una nota - beneficerà inoltre delle professionalità relative ai bandi per Avvocatura, Consulenza tecnica per l’edilizia, Consulenza tecnica salute e sicurezza, Tecnologi e Ricercatori".

È possibile presentare la propria candidatura sul portale www.inpa.gov.it entro il termine del 12 Agosto 2024, autenticandosi tramite Spid, carta d’identità digitale o carta nazionale dei servizi (Cns). 

Nella sezione “Bandi e concorsi” è presente la banca dati dei concorsi attivi, con un motore di ricerca che consente la ricerca per testo, data e regione. All’interno di ogni bando Inail sono specificati i requisiti di partecipazione e le procedure concorsuali, che possono prevedere una prova preselettiva, in relazione al numero dei candidati, una o più prove scritte a risposta multipla o aperta, una prova orale e la valutazione dei titoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità