Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo «spoiler» di Emis Killa in un video sui social network: in arrivo un nuovo brano con Fedez

Attualità venerdì 23 marzo 2018 ore 14:02

La banda del buco è arrivata al capolinea

Sono accusati di aver razziato almeno 66 abitazioni nelle province di Siena, Arezzo e Firenze i sette membri di una banda sgominata dai carabinieri



SIENA — Si facevano assumere in aziende edili per studiare le abitazioni che poi avrebbero derubato: stiamo parlando dei sette giovani componenti di un'organizzazione a delinquere smantellata dai carabinieri. 

Gli individui in questione, tutti di età compresa fra i venti e i 35 anni, sei di origine albanese e uno italiano, sono accusati di aver compiuto almeno 66 furti in abitazione nelle province di Firenze, Arezzo e Siena. Dopo lunghe indagini sono stati raggiunti da fermo di indiziato.

Gli inquirenti hanno individuato anche i complici che provvedevano alla ricettazione della refurtiva, due a Siena e uno a Perugia. Il ricavato della vendita dei beni rubati veniva inviato in Albania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno