Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen

Attualità Domenica 08 Ottobre 2023 ore 12:10

In Toscana una seconda estate, regge il beltempo

Stabilimenti balneari aperti, gente in spiaggia ma anche nelle città d'arte e in campagna. L'autunno non porta ancora il freddo, solo qualche nebbia



TOSCANA — Diversi stabilimenti balneari ancora aperti, almeno 3 su 10, dalla Versilia alla Maremma, gente a spasso nelle città d'arte ma anche nelle campagne. 

L'estate sta letteralmente facendo il bis in Toscana come in tutta Italia a causa, come spiega LaMMa, dell'alta pressione di matrice sub tropicale. Insomma è ufficialmente Ottobrata tanto che la regione è risultata la più calda nelle ultime settimane con picchi di calore record e molto oltre la media stagionale.

Stamani e anche domani mattina nei cieli toscani solo qualche nube bassa che nelle zone collinari determinano l'effetto della nebbia in particolare nelle zone centrali. Ma passate le prime ore della giornata spazio al sole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Questore, nei confronti dell'uomo, ha adottato il Dacur urbano provvedimento amministrativo di prevenzione per tutelare sicurezza e decoro urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità