Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)

Cronaca martedì 05 maggio 2015 ore 09:39

Rubano le urne con le ceneri di due defunti

foto Ofralli.it

E' successo in un appartamento in zona Giotto. Nelle urne c'erano le ceneri dei genitori del proprietario. Sono state scambiate per oggetti preziosi



AREZZO — Come riportato dal quotidiano La Nazione, i ladri sono entrati nell'abitazione, situata al secondo piano di una palazzina, attraverso una finestra lasciata socchiusa. Su un mobile hanno visto quattro vasi di Murano, due dei quali contenevano le ceneri ma senza nomi a contrassegnarle. Mentre si aggiravano per l'appartamento, uno dei ladri ha urtato un altro vaso, rompendolo, e il rumore ha svegliato il proprietario. A quel punto i ladri si sono dati alla fuga portando con sè anche le urne funerarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna trasportata in stato di incoscienza e grave pericolo di vita al San Donato. Due denunce per esercizio abusivo della professione medica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità