Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:23 METEO:AREZZO13°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Cronaca martedì 25 agosto 2015 ore 10:17

Marijuana nei biscotti, intossicati zio e nipote

I due si sono sentiti male dopo aver mangiato dei dolci artigianali preparati da un amico di famiglia che però li avrebbe regalati loro per sbaglio



AREZZO — L'episodio è accaduto un paio di giorni fa a Montevarchi, in Valdarno.

Un uomo di 40 anni e il nipotino di 9 prima di pranzo avevano mangiato alcuni biscotti preparati da un amico di famiglia con la passione della cucina. Dopo aver pranzato i due hanno accusato un malore e sono stati trasportati all'ospedale del Valdarno.

Dalle analisi sono emerse tracce di tetracannabinolo nel sangue dei due e i medici hanno subito chiamato gli agenti del commissariato di Montevarchi. Le indagini hanno permesso di scoprire la causa di queste tracce nel sangue: alcuni dei biscotti mangiati dai due erano stati preparati con foglie di marijuana triturati nell'impasto. 

L'amico di famiglia ha spiegato che  i biscotti alla marijuana erano finiti inavvertitamente nella confezione regalata al 40enne e al nipote. In ogni caso i dolci sono stati sequestrati e della vicenda si sta ora occupando l'autorità giudiziaria, mentre zio e nipote sono stati dimessi dopo un periodo di osservazione in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno