Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 23 luglio 2023 ore 08:22

Con l'auto nella scarpata nel buio della notte

Sul posto sono intervenuti gli operatori dell'emergenza urgenza con l'ambulanza, i carabinieri e anche i vigili del fuoco



MONTE SAN SAVINO — Auto fuori strada si schianta nella scarpata. E' accaduto poco dopo le 3,30 di questa notte, 23 Luglio, lungo la strada statale 73 a Monte San Savino nell'Aretino.

Ferito un uomo di 44 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con l'ambulanza infermierizzata di Monte San Savino, che lo hanno trasportato all'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.

Presenti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri per i rilievi di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità