Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis

Attualità Martedì 14 Aprile 2015 ore 11:05

Muore operaio travolto da un albero

Il tragico incidente sul lavoro si è verificato nei boschi del Pratomagno, nel comune di Castelfranco Pian di Scò. L'uomo è morto sul colpo



AREZZO — L'operaio, 55 anni, residente nella zona, era dipendente di una cooperativa agricola dell'Alto Valdarno ed è stato travolto da un tronco di un albero in caduta.

L'uomo, secondo quanto fatto sapere dai soccorritori accorsi sul posto e che hanno provato in ogni modo a rianimarlo, è morto sul colpo.

Sul luogo dell'incidente, oltre a una ambulanza della Misericordia, un'auto medica e all'elisoccorso Pegaso, sono giunti anche i carabinieri e i tecnici del dipartimento prevenzione della Usl 8 per effettuare tutti i rilievi del caso ed accertare eventuali responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi dei dati restituisce la fotografia di una manifestazione ormai matura. La città tra le principali mete italiane per il turismo invernale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport