QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 18°19° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 25 agosto 2019

Cronaca domenica 28 luglio 2019 ore 09:14

Maltempo, anziano ritrovato senza vita nel fango

Un uomo di 72 anni, disperso da ieri sera durante i temporali, è stato ritrovato senza vita in un canale di scolo, in mezzo ai detriti



AREZZO — I nubifragi di ieri che hanno devastato la provincia di Arezzo hanno provocato anche una vittima. Dopo una notte di ricerche, questa mattina i vigili del fuoco hanno ritrovato il cadavere di un uomo di 72 anni disperso da ieri sera.

Il tragico ritrovamento è avvenuto in località Olmo, nel canale di scolo di una strada vicinale situata fra il campo sportivo e la E45. Il corpo senza vita si trovava in mezzo al fango e ai detriti, non lontano dall'auto dell'anziano che è stata travolta dalle acque e deve essere ancora recuperata.

Sono centinaia gli interventi messi in atto dai pompieri durante i nubifragi e le tempeste di fulmini di ieri. Le zone dell'aretino maggiormente colpite dal maltempo sono il capoluogo, Frassineto, Rigutino, e Madonna di Mezzastrada. I vigili del fuoco hanno schierato sul campo almeno cento uomini del comando di Arezzo supportati dai colleghi di Prato, Siena, Firenze, Livorno, Lucca e Pisa.

Notizia in aggiornamento



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca