Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Domenica 28 Luglio 2019 ore 09:14

Maltempo, anziano ritrovato senza vita nel fango

Un uomo di 72 anni, disperso da ieri sera durante i temporali, è stato ritrovato senza vita in un canale di scolo, in mezzo ai detriti



AREZZO — I nubifragi di ieri che hanno devastato la provincia di Arezzo hanno provocato anche una vittima. Dopo una notte di ricerche, questa mattina i vigili del fuoco hanno ritrovato il cadavere di un uomo di 72 anni disperso da ieri sera.

Il tragico ritrovamento è avvenuto in località Olmo, nel canale di scolo di una strada vicinale situata fra il campo sportivo e la E45. Il corpo senza vita si trovava in mezzo al fango e ai detriti, non lontano dall'auto dell'anziano che è stata travolta dalle acque e deve essere ancora recuperata.

Sono centinaia gli interventi messi in atto dai pompieri durante i nubifragi e le tempeste di fulmini di ieri. Le zone dell'aretino maggiormente colpite dal maltempo sono il capoluogo, Frassineto, Rigutino, e Madonna di Mezzastrada. I vigili del fuoco hanno schierato sul campo almeno cento uomini del comando di Arezzo supportati dai colleghi di Prato, Siena, Firenze, Livorno, Lucca e Pisa.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca