QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 19°21° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 17 settembre 2019

Cronaca mercoledì 28 agosto 2019 ore 13:30

Omicidio di Arezzo, setacciato il palazzo

Sopralluogo della polizia scientifica nell'edificio in cui si trova l'appartamento della donna trovata morta legata al letto. Sentiti i residenti



AREZZO — Gli agenti della polizia scientifica hanno passato al setaccio tutto l'edificio di via della Robbia dove il 26 agosto è stato trovato il corpo senza vita di Maria Aparecida Venancio, 60enne brasiliana, legato al letto e con una ferita alla testa (vedi articoli collegati)

Gli investigatori hanno sentito gli inquilini del palazzo e i residenti della strada. Questi ultimi hanno lamentato un andirivieni sospetto dall'edificio. Sentito anche il proprietario che affittava gli appartamenti, risultato estraneo ai fatti. Pare che la donna pagasse regolarmente l'affitto e che fosse una persona tranquilla. 

Le indagini si stanno concentrando nell'ambito della prostituzione. In particolare, mentre si attendono i risultati dell'autopsia programmata all'ospedale valdarnese della Gruccia, gli investigatori si stanno concentrando sulle chiamate ricevute dalla 60enne nelle 48 ore precedenti il suo omicidio. Tra i contatti potrebbe celarsi anche l'assassino che, stando a quanto emerso fino a ora, parrebbe aver agito da solo. 

A dare l'allarme, chiamando la moglie del proprietario di casa, è stato il marito della donna trovata morta che si trovava fuori casa. Poi la chiamata ai vigili del fuoco e la tragica scoperta. 



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità