Abruzzo: camoscio ferito consegnato al veterinario della Asl di Teramo, l'abbraccio è emozionante Video
Attualità giovedì 29 agosto 2019 ore 22:02
Omicidio di Arezzo, sentito ancora il marito
La polizia ha ascoltato nuovamente il marito della 60enne brasiliana trovata morta legata al letto e con una ferita alla testa nella sua camera
AREZZO — Dopo i risultati dell’autopsia, che hanno collocato l’ora della morte di Maria Aparecida Venancio De Sousa tra mezzanotte e le 3 del 26 agosto, la polizia ha sentito nuovamente il marito della donna. Quel giorno, da quanto emerso, l’uomo è partito alle 6.40 per Marina di Grosseto insieme a un’amica.
Poi, nel pomeriggio, ha dato l’allarme alla padrona di casa perché non riusciva a trovare la moglie. Dopo la scoperta del cadavere era stato già sentito dagli investigatori.
Al momento, dopo essere stato ascoltato di nuovo alla luce dell’orario stabilito della morte, non è emerso niente di particolare rispetto ai suoi spostamenti.
La polizia ha già contattato e convocato in questura alcune persone i cui numeri sono stati trovati nel cellulare della donna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI