Attualità domenica 20 novembre 2022 ore 08:17
Treni fermi su Roma-Firenze per rimozione ordigno
Linee Alta Velocità e convenzionale Roma - Firenze sospese per la rimozione di un ordigno bellico. Cancellazioni, variazioni e autobus sostitutivi
ORVIETO — Sospensione del traffico ferroviario stamani sulla Roma Firenze per consentire le operazioni di rimozione di residuati bellici rinvenuti nel comune di Orvieto, nelle vicinanze della sede ferroviaria.
Dalle ore 8 alle ore 9 e 30 di oggi domenica 20 Novembre, su ordinanza della prefettura di Orvieto, la circolazione ferroviaria è sospesa sulle linee Alta Velocità e convenzionale tra Roma e Firenze nei pressi della stazione di Orvieto.
I treni Alta Velocità e Regionali della relazione Roma - Firenze subiscono variazioni, cancellazioni e sostituzioni con bus.
L’orario previsto per il termine delle attività può essere anticipato o posticipato in base all’effettivo completamento delle operazioni programmate.
Ulteriori informazioni sui canali web del Gruppo FS Italiane, biglietterie, punti assistenza in stazione e call center 800 89 20 21.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI