Attualità mercoledì 23 gennaio 2019 ore 12:35
Viadotto E45, ore decisive per la riapertura
Dopo il sopralluogo della procura possibile decisione del procuratore di Arezzo Roberto Rossi su una eventuale riapertura al traffico leggero
PIEVE SANTO STEFANO — Sopralluogo della procura sul viadotto del Puleto lungo la E45 chiusa una settimana fa per il rischio collasso di unodei pilone del viadotto. Nelle prossime 48 ore il procuratore di Arezzo Roberto Rossi potrebbe decidere su un'eventuale riapertura al traffico leggero a doppio senso di marcia con limiti di velocità.
E' quanto è emerso al termine del sopralluogo effettuato stamani dei consulenti della procura, gli ingegneri Antonio Turco e Fabio Cane.
Nel corso del sopralluogo sono state effettuate prove dicarico per capire, in virtù della relazione consegnata dai tecnici di Anas due giorni fa e analizzata dai due periti della procura di Arezzo, se la strada potrà essere riaperta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI