Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 15 marzo 2023 ore 16:30

Non accetta la fine della relazione e diviene il suo incubo

polizia
In soccorso della donna è intervenuta una volante della polizia

Prima l'aggressione fisica alla ex, poi a sera ha scavalcato il cancello della sua abitazione. Lei ha dato l'allarme e lui è stato arrestato



PROVINCIA DI PISA — Prima l'avrebbe aggredita fisicamente e poi, calata la sera, le si è introdotto a casa scavalcando il cancello della sua abitazione. E' stato arrestato dalla polizia in provincia di Pisa il 31enne dell'Aretino divenuto l'incubo della sua ex. 

La volante è accorsa dopo la chiamata di lei al 112 ieri sera verso le 23,30. L'uomo è stato colto sul fatto e arrestato in flagranza, proprio a poche ore dalla formalizzazione della denuncia nei suoi confronti da parte della ex compagna.

Il 31enne è stato portato in carcere: dovrà rispondere dell'accusa di stalking. Dopo la fine della loro relazione lui non si sarebbe più rassegnato. La donna ha riferito di esser stata oggetto, alcune ore prima, di un'aggressione fisica sempre da parte di lui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno