Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Cronaca lunedì 01 gennaio 2024 ore 12:55

Alcol a fiumi, valanga di intossicati in ospedale

alcol bottiglie a terra

Fra le persone che hanno avuto bisogno dei soccorsi del 118 in strade e piazze dell'Aretino per aver bevuto troppo ci sono anche minorenni



PROVINCIA DI AREZZO — Solo nell'Aretino sono state 11 le persone soccorse dal 118 e portate in ospedale per aver bevuto troppo. Fra loro due minorenni, soccorsi in centro ad Arezzo nel corso della notte proprio poco dopo lo scoccar del nuovo anno.

E poi gli adulti, raggiunti anche loro dai sanitari per le strade e per le piazze del territorio provinciale. Un 43enne a Monte San Savino, un 40enne a Foiano.

Di nuovo ad Arezzo si sono resi necessari i soccorsi sanitari per due giovani di 24 e 28 anni, mentre a Cortona dopo le 4 del mattino le ambulanze hanno raggiunto una persona di 29 anni. Quasi in contemporanea è scattato l'intervento in strada a Val di Chio, poi ancora appena prima delle 5 a Castelfranco è stato soccorso un 19enne.

Sempre in strada da Pratovecchio è partito l'allarme con richiesta d'intervento sanitario poco dopo le 6 del mattino per due persone di 24 e 35 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno