Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Lavoro giovedì 27 luglio 2023 ore 19:20
All'Agenzia delle entrate 4.500 assunzioni
Con due bandi di concorso l'Agenzia reculta funzionari a tempo indeterminato. Come candidarsi, tutte le scadenze e le procedure. I posti in Toscana
ROMA — Assunzioni in vista all'Agenzia delle entrate che con due distinti bandi di concorso recluta in totale 4.500 funzionari. I bandi sono appena stati pubblicati sul portale dell'Agenzia e per candidarsi c'è tempo fino al 26 Agosto.
Nello specifico sono disponibili 3.970 posti per attività tributarie (330 in Toscana) più altri 530 per servizi di pubblicità immobiliare (50 in Toscana).
La procedura di presentazione delle domande va effettuata online tramite il portale unico di reclutamento inPA. Il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato o di un domicilio digitale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI