Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento

Cronaca martedì 04 aprile 2023 ore 19:00

Auto a fuoco, muore dopo settimane d'agonia

ambulanza e vigili del fuoco
Foto d'archivio

La vettura del pittore toscano si è incendiata sul raccordo anulare a Roma. Qualcuno ha filmato postando il video sui social, nessuno si è fermato



ROMA — La sua auto a fuoco e lui intrappolato all'interno mentre da fuori qualcuno ha filmato tutto e ha poi postato il video sui social: è morto a seguito di quelle ustioni il pittore toscano Francesco Sandrelli, 53 anni, di cui oggi si sono celebrati i funerali nella sua Cortona.

La tragedia si è consumata il 6 Febbraio scorso. Sandrelli si trovava a percorrere il Grande raccordo anulare a Roma quando la sua auto si è trasformata in una gabbia di fuoco. A seguito di quelle ustioni gravissime è stato ricoverato in un ospedale della capitale, e lì si è spento il 24 Marzo scorso. 

Sono aperte due inchieste da parte della procura: una per comprendere le cause dell'incendio della vettura, l'altra per omissione di soccorso. Nel video circolato sui social, di cui la polizia cerca gli autori, si vedono auto transitare. Nessuno si è fermato.

In memoria di Sandrelli oggi in apertura di seduta, il Consiglio regionale della Toscana ha osservato un minuto di silenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno