Abruzzo: camoscio ferito consegnato al veterinario della Asl di Teramo, l'abbraccio è emozionante Video
Cronaca sabato 12 maggio 2018 ore 16:50
Sale sul tetto e minaccia di buttarsi nel vuoto
Il giovane, salito al quinto piano di un palazzo, ha minacciato di volersi buttare giù. E' stato raggiunto dall'autoscala dei vigili del fuoco
AREZZO — Momenti di apprensione, in via Tagliamento ad Arezzo, dove un giovane è salito sul tetto di un palazzo di cinque piani. Alcuni passanti hanno avvertito le forze dell'ordine, nel timore che potesse compiere il gesto estremo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri. I vigili hanno utilizzato un'autoscala per soccorrere lil ventenne, metterlo in salvo, e consegnarlo illeso ai sanitari. Ignoti i motivi del gesto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI