Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Cronaca Sabato 12 Maggio 2018 ore 16:50

Sale sul tetto e minaccia di buttarsi nel vuoto

Il giovane, salito al quinto piano di un palazzo, ha minacciato di volersi buttare giù. E' stato raggiunto dall'autoscala dei vigili del fuoco



AREZZO — Momenti di apprensione, in via Tagliamento ad Arezzo, dove un giovane è salito sul tetto di un palazzo di cinque piani. Alcuni passanti hanno avvertito le forze dell'ordine, nel timore che potesse compiere il gesto estremo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri. I vigili hanno utilizzato un'autoscala per soccorrere lil ventenne, metterlo in salvo, e consegnarlo illeso ai sanitari. Ignoti i motivi del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapporto annuale sulla condizione abitativa “Abitare in Toscana”: Arezzo emerge per assegnazioni, risulte, qualità degli edifici e bassa morosità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità