
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Cronaca venerdì 15 settembre 2017 ore 17:57
Violenza sessuale sulla figlia di sette anni

Un uomo di 40 anni residente nel Valdarno è stato condannato a due anni e tre mesi di carcere. A denunciarlo fu la moglie dopo anni di maltrattamenti
AREZZO — E' stato arrestato dai carabinieri di san Giovanni Valdarno per fargli scontare due anni e tre mesi di detenzione il marocchino quarantenne denunciato dalla moglie nel 2014 per violenza sessuale sulla loro bambina di appena sette anni.
L'uomo aveva già precedenti penali a suo carico per rapina, furti vari e maltrattamenti in famiglia. Quando fu accusato dalla consorte anche di stupro sulla figlioletta, il marocchino respinse ogni addebito ma i giudici non gli hanno creduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI