Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:36 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Attualità lunedì 21 gennaio 2019 ore 10:21

Sciopero, quattro ore di stop per gli autobus

Sciopero nazionale di quattro ore per il trasporto pubblico locale. Protesta unitaria di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna



FIRENZE — Giornata difficile per i pendolari della Toscana. Lo sciopero nazionale indetto dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna bloccherà gli autobus per quattro ore, dalle 17 alle 21. Anche gli autobus di Ctt Nord staranno fermi a Lucca, Livorno, Massa Carrara, e Pisa, a Pisa dalle 11 alle 15, a Lucca dalle 17.30 alle 21.30. Braccia incrociate anche per i lavoratori di Autolinee Toscane.

A Firenze si fermerà anche la tramvia, dalle 13 alle 17.

Lo sciopero è stato proclamato unitariamente "a seguito delle proposte europee di modifica peggiorativa dei regolamenti sui tempi di guida e di riposo e sulla liberalizzazione il mercato dei servizi di trasporto passeggeri, svolto con autobus e pullman nell'Unione europea".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno