Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:AREZZO20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un Berrettini esagerato testa oggi baby Fonseca
Un Berrettini esagerato testa oggi baby Fonseca

Cronaca Lunedì 23 Marzo 2020 ore 14:21

Covid-19, muore in ospedale anziano di Sestino

E' il secondo decesso in pochi giorni in Valtiberina. Si tratta di un anziano di 78 anni che era ricoverato all'ospedale di Arezzo in gravi condizioni



SESTINO — Un anziano positivo al coronavirus è morto all'ospedale di Arezzo, era ricoverato nel reparto di terapia intensiva in gravi condizioni. Si tratta di un uomo di 78 anni residente a Sestino, in Valtiberina, deceduto nell'ospedale San Donato del capoluogo. A dare la notizia è stato il sindaco di Sestino Franco Dori. 

Il 21 marzo a Badia Tedalda si è registrato il primo decesso per coronavirus nel territorio aretino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'edificio di piazza San Jacopo è stato dichiarato inagibile. I rilievi dei Vigili del Fuoco hanno evidenziato lesioni strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità