Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Michele Bravi : «Felice a Sanremo ma tutte le mattine mi dico "datte 'na calmata"»
Michele Bravi : «Felice a Sanremo ma tutte le mattine mi dico

Cronaca Sabato 17 Agosto 2019 ore 20:40

Forte scossa di terremoto nell'aretino

Un sisma con epicentro nella provincia di Forlì Cesena è stato nettamente avvertito ad Arezzo e nel Casentino. Decine di chiamate al 115



AREZZO — Un terremoto di magnitudo 3.7 è stato registrato alle 18.52 in provincia di Forlì Cesena con epicentro a sette chilometri da Premilcuore e a 9 da Santa Sofia. Due minuti dopo un'altra scossa, stavolta di magnitudo 2.9.

La scossa si è propagata anche in Toscana ed è stata nettamente avvertita ad Arezzo e nel Casentino, in particolare a Montemignaio, Poppi e Castel San Niccolò.

Molte le chiamate ai vigili del fuoco ma nessun danno registrato per il momento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinque aziende orafe aretine premieranno gli allievi più meritevoli del primo anno del corso orafi dell'Istituto Vasari-Margaritone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Attualità