Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Protesta animalista a Parigi: irruzione in passerella alla sfilata di Victoria Beckham (che saluta in stampelle)

Attualità domenica 03 dicembre 2023 ore 09:56

Tregua maltempo tra piogge in agguato e schiarite

Le previsioni registrano una tregua dopo il vento forte e le violente mareggiate delle ultime ore. Precipitazioni da domani sera ma il sole torna



TOSCANA — Vento con raffiche fortissime, mareggiate le ultime ore per la Toscana, in particolare alcune zone costiere, sono state un vero e proprio flagello. Oggi pare che il meteo voglia invece far tirare un sospiro di sollievo, ma non è tutto oro quel che luccica.

Dopo una settimana di allerte meteo una dietro l'altra, l'ultima gialla è terminata stamani alle 7, anche sulle zone colpite dall'alluvione del 2 Novembre, oggi il cielo secondo le previsioni rimane sereno. Ma dal pomeriggio di domani, secondo iLMeteo.it e LaMMa, sono in arrivo altre precipitazioni a partire dalla Toscana settentrionale che poi si estenderanno: tempo prevalentemente brutto infatti anche martedì mattina. A preoccupare come sempre sono gli eventi estremi che sono sempre più frequenti e devastanti.

Da mercoledì, invece, torna secondo i meteorologi il sereno che reggerà anche giovedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno