Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità lunedì 10 aprile 2023 ore 18:00

Nel dopo Pasquetta ancora temporali e neve

persona con l'ombrello sotto la neve

Finita la tregua del Lunedì dell'Angelo, un'altra perturbazione è attesa in Toscana con vento e pioggia e nevicate a partire da 1.100 metri di quota



TOSCANA — Finita la tregua di Pasquetta all'insegna della primavera col cielo terso anche sulle piste innevate degli Appennini, tornano sia la pioggia che la neve portate da una perturbazione in arrivo a ore e destinata a protrarsi per più giorni.

Già da domani martedì 11 Aprile il tempo cambia e arrivano le nuvole ma senza precipitazioni, semmai con venti in rinforzo sui crinali. 

Da mercoledì 12 Aprile però il maltempo diviene più marcato. I previsori del consorzio Lamma annunciano le prime piogge più probabili sul nord ovest della Toscana, con cielo in mattinata nuvoloso o molto nuvoloso. 

Ma sarà giovedì 13 Aprile la giornata più piovosa con temperature in calo, temporali e nevicate sulle cime a quota 1.300 metri, mentre la costa sarà spazzata da venti di Libeccio. Ulteriore calo delle temperature nella giornata di venerdì 14 Aprile, quando la quota neve secondo i meteorologi Lamma si abbasserà fino a 1.100 metri.

Le previsioni del consorzio Lamma per il 13 Aprile in Toscana mappa

Le previsioni del consorzio Lamma per il 13 Aprile in Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno