Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO15°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità sabato 28 ottobre 2023 ore 13:15

Schiarite col ciclone di Halloween già in agguato

Il sole è tornato a splendere sulla regione dopo i danni causati fino a ieri sera ma la pausa ha le ore contate. In arrivo altre precipitazioni



TOSCANA — Sabato segnato da una tregua dal maltempo che ha creato danni in Toscana fino a ieri sera. Ma nuove nubi sono già all'orizzonte. 

Come spiega iLMeteo.it è in arrivo il ciclone di Halloween con piogge, in particolare sul nord ovest della regione ma non solo, già da domani. Precipitazioni forti anche lunedì e martedì, almeno al mattino come rileva pure LaMMa. Infatti la Regione ha emesso, per domani dalle 21 a mezzanotte, una allerta gialla su alcune zone.

Anche per i giorni di Ognissanti le previsioni annunciano un meteo instabile, il tempo insomma per queste festività autunnali è la più grande delle incognite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riccardo Cincinelli e Filippo Guiducci I due ragazzi dell’Alga Atletica hanno gareggiato alle finali nazionali nelle categorie Promesse e Juniores
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità