Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan

Attualità Domenica 22 Gennaio 2023 ore 19:10

Neve su neve e si rinnova l'allerta

spalaneve

Piogge e nevicate sono attese in Toscana per via della perturbazione che si estende sul territorio regionale. Tutte le zone interessate



TOSCANA — Ancora neve è destinata a cadere su quella già caduta in abbondanza nei giorni scorsi, così si rinnova l'allerta con codice giallo diramata dalla sala operativa della protezione civile regionale fino alle 15 di domani lunedì 23 Gennaio.

Dal pomeriggio di oggi, domenica 22 Gennaio, sono attese piogge in pianura e neve sulle colline e in montagna. Fino al primo pomeriggio di domani, in particolare, si avranno nevicate sparse di debole o moderata intensità sui rilievi a quote collinari (oltre 400 metri), più insistenti sulle zone appenniniche.

Ad essere interessati dall'allerta sono sopratutto il versante appenninico orientale e il sud est della regione. Le province coinvolte sono Arezzo, Firenze, Pistoia, Prato, Grosseto e Siena

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima, un pensionato, era stata indotta ad effettuare un bonifico di 39.900,00 Euro. Recuperati 33mila euro sottratti con la truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità