Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità lunedì 04 febbraio 2019 ore 15:24

Viadotto E45, iniziati i lavori per la riapertura

Partiti i lavori di Anas per la riapertura parziale del viadotto Puleto, chiuso dallo scorso 16 gennaio dopo il sequestro disposto dalla procura



AREZZO — Dopo l'ok della procura di Arezzo alla riapertura della E45, con delle limitazioni, sono partiti i lavori di Anas del viadotto Puleto chiuso dallo scorso 16 gennaio dopo il sequestro disposto dal gup del tribunale di Arezzo Piergiorgio Ponticelli a causa delle cattive condizioni di un pilone.

Anas ha avviato i lavori già appaltati per la manutenzione dell'opera. Si stanno sistemando anche dei sensor per sondare il traffico, e a chiuderlo in caso di pesanti criticità della struttura. Il limite massimo di velocità sarà 50 chilometri orari e protanno viaggiare i veicoli fino a 3,5 tonnellate. Se i lavori di Anas procederanno senza intoppi la riapertura è ipotizzabile tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno