Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 23 giugno 2015 ore 16:40

Violentò la figlia di 6 anni, condanna esemplare

Dovrà scontare 8 anni di carcere l'uomo residente nel Valdarno che nel 2014 abusò della figlia di appena 6 anni, lasciata sola in casa con lui



AREZZO — L'uomo, straniero, è dietro le sbarre già da un anno. Il pubblico ministero aveva chiesto per lui una condanna a 18 anni.

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, la violenza si consumò  nel 2014, in un giorno d'agosto in cui il padre e la piccola erano rimasti in casa mentre la mamma, con gli altri due figli, si era recata in ospedale per una visita a un conoscente. Al ritorno però la bambina raccontò alla madre che cosa era successo e scattò la denuncia. Immediato l'arresto dell'uomo. Durante le indagini la bimba fu  visitata più volte ma i medici non le riscontrarono segni fisici della violenza. Il suo racconto è stato però giudicato credibile dai giudici che hanno inflitto all'uomo una condanna esemplare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno