Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca domenica 10 aprile 2016 ore 12:19

Giovane trovato impiccato a casa

Si è impiccato in casa a 23 anni, tragedia in nottata a Policiano, il 118 ha potuto solo constatare il decesso



AREZZO — Un giovane di 23 anni, si è tolto la vita  nella scorsa notte nella sua abitazione a Policiano. Una tragedia con tanti aspetti ancora da chiarire, per ora non è stato trovato alcun biglietto che spiegasse il gesto. Questa mattina, intorno alle 8, il personale sanitario del 118 è dovuto intervenire, ma ormai il ragazzo era privo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, le cui indagini dovranno fornire motivi e cause dell’estremo gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso dell’anno Arezzo è stata protagonista in alcune delle più rilevanti sedi internazionali dedicate al futuro delle città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità