Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:47 METEO:AREZZO13°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I limiti sui nostri aiuti a Kiev

Attualità lunedì 29 settembre 2014 ore 16:11

Tre giovani fiorentini si perdono nei boschi

Erano partiti da Castagno d'Andrea con l'intenzione di fare un'escursione nella zona del Monte Falterona. Tratti in salvo dai vigili del fuoco



PRATOVECCHIO — Tre giovani escursionisti di Firenze si sono persi in Casentino e per diverse ore hanno perso l'orientamento senza sapere come tornare al luogo da dove erano partiti. A trarli in salvo sono stati i vigili del fuoco.

I tre giovani erano partiti dalla località Castagno d'Andrea con l'intenzione di fare un'escursione nella zona del Monte Falterona

Camminando si sono però persi ed è scattato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pratovecchio che hanno allestito un ponte radio e allertato l'elicottero. Le ricerche sono andate avanti per tutto il pomeriggio di domenica fino a quando, in tarda serata, i tre sono stati individuati e tratti in salvo. Per loro tanto spavento ma fortunatamente stavano bene. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno