Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Cronaca Lunedì 09 Marzo 2015 ore 18:26

Treno urta una macchina, tragedia sfiorata

E' successo all'altezza di San Giuliano, nel ramo della ferrovia Arezzo Sinalunga. L'auto si è avvicinata ai binari. Bus sostitutivi per i passeggeri



AREZZO — L'auto si sarebbe affacciata sui binari e in quel momento è arrivato il trenino. Per fortuna nessuna grave conseguenza, solo danneggiata  la facciata della macchina e il treno. Ma i due passeggeri a bordo della macchina, moglie e marito, sono salvi.

Il treno è fermo, già sono stati organizzati i bus sostitutivi, sul posto i carabinieri che indagano sull'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Questore ha emesso 6 daspo a seguito di scontri tra due gruppi di giovani all'interno di una discoteca venuti alle mani per futili motivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità