Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Cronaca sabato 21 giugno 2014 ore 12:30

Trentanovenne arrestato per un ordine di carcerazione in Valdarno

L'uomo deve scontare tre anni e nove mesi di reclusione per associazione per delinquere finalizzata al traffico e alla detenzione di stupefacenti



SAN GIOVANNI VALDARNO — I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di San Giovanni Valdarno hanno rintracciato ed arrestato un trentanovenne residente in Valdarno, nei cui confronti la corte di appello di Firenze aveva emesso un ordine di carcerazione. 

L'uomo deve infatti scontare tre anni e nove mesi di reclusione per associazione per delinquere finalizzata al traffico e alla detenzione di stupefacenti, reati commessi nella provincia di Firenze negli anni dal 2006 al 2008. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Segnalata la presenza di un camper utilizzato come copertura per effettuare cessioni di droga. Due arresti negli ultimi giorni da parte della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità