Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 08 agosto 2014 ore 11:50

Trovato con 27 grammi di marijuana, denunciato

A seguito della perquisizione effettuata sul mezzo e sulle persone, estesa poi anche alle rispettive abitazioni dei ragazzi, è stata trovata la droga



CASTIGLION FIORENTINO — Denunciato in stato di libertà dai carabinieri di Castiglion Fiorentino un 29enne della Valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, specificamente finalizzati al contrasto del traffico di droga, i militari dell'Arma, insospettiti dalla loro presenza sul posto, hanno fermato un'autovettura con a bordo due giovani.

A seguito della perquisizione effettuata sul mezzo e sulle persone, estesa poi anche alle rispettive abitazioni dei ragazzi, i carabinieri hanno sequestrato al 29enne 27grammi di marijuana, rinvenuti parte presso l'abitazione e parte nascosti negli indumenti. All'interno dell'autovettura, di proprietà del 28enne, è stato rinvenuto invece un grinder e cartine per il confezionamento degli spinelli.

Entrambi sono stati segnalati alla prefettura di Arezzo per detenzione di stupefacenti per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno