Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La schiuma del mare avvolge una località irlandese: il paesaggio diventa surreale
La schiuma del mare avvolge una località irlandese: il paesaggio diventa surreale

Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 10:20

Una Messa in memoria delle vittime della strada

L'arcivescovo, monsignor Fontana, presiederà una Messa alle 18 domenica nella parrocchia di Subbiano provata da un tragico incidente stradale



AREZZO — Nell'incidente hanno perso la vita due padri di famiglia.

L'iniziativa, che si svolge nella terza domenica di novembre, giornata in cui in tutto il mondo si prega per le vittime della strada, vuole ''Ricordare per cambiare'' e riaffermare il valore della vita, con il compito di difenderla pure sulla strada. Un momento che è anche occasione di riflessione sui comportamenti a rischio per la sicurezza stradale, nella speranza che il doloroso ricordo, ci disponga a cambiare e a liberarci dai comportamenti superficiali. Dal 2001 al 2012, i morti per incidente stradale nella provincia di Arezzo sono stati ben 426.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sorpreso dalla Polizia a Campo di Marte getta sacchetto dandosi alla fuga. Inseguimento a piedi a Saione. Nella busta recuperata 10 dosi di cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità