Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del Messico Claudia Sheinbaum molestata nel centro della capitale: il video
La presidente del Messico Claudia Sheinbaum molestata nel centro della capitale: il video

Sport mercoledì 03 gennaio 2018 ore 13:00

Us Arezzo, Matteoni è il nuovo presidente

Marco Matteoni

Ufficializzato il passaggio delle quote dalla Neos Solution alla Matteoni Group. A breve la presentazione del nuovo cda



AREZZO — E' ormai ufficiale: Marco Matteoni è il nuovo presidente e proprietario dell'Us Arezzo. Il club toscano che milita in serie C ha comunicato il passaggio di proprietà, tramite cessione delle quote, dalla Neos Solution Soc. Consortile alla Marco Matteoni Group.

L'imprenditore romano è diventato così a tutti gli effetti il nuovo proprietario del Cavallino, con l’1 per cento delle quote che è rimasto stabilmente al Comitato Orgoglio Amaranto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è scaturito a seguito di un ultimo episodio che ha visto il ricovero di una quindicenne presso il reparto di Pediatria dell’ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità