Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Sabato 29 Gennaio 2022 ore 09:56

Alza troppo il gomito e si schianta con l'auto

Denunciato un 28enne valdarnese finito in piena notte con la macchina contro il guard rail e addosso ad un'altra vettura



BUCINE — Denunciato dai Carabinieri della Stazione di Bucine un 28enne valdarnese, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto alcuni giorni prima sulla Strada Provinciale Valdambra. E' infatti venuto fuori che aveva alzato troppo il gomito.

Gli accertamenti svolti nell’immediato hanno permesso di ricostruire la dinamica del sinistro, in cui per altro erano rimaste coinvolte anche terze persone, fortunatamente senza conseguenze gravi.

Il giovane ha perso il controllo dell’auto andando a finire fuori strada ed urtando contro il guard-rail, per poi toccare anche un’altra macchina. Per mera fortuna non ha riportato conseguenze fisiche gravi.

Le analisi di laboratorio immediatamente disposte hanno consentito di appurare che, al momento dell’evento, l’uomo si era messo alla guida, oltretutto nel cuore della notte, dopo aver abusato di sostanze alcoliche (il tasso alcolemico rilevato nel sangue era pari a 1,5 g/l).

Al 28enne è stata anche ritirata la patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca