Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Cronaca mercoledì 13 ottobre 2021 ore 11:35

Auto impregnata d’hashish, conducente nei pasticci

Il forte odore di stupefacente insospettisce i Carabinieri: automobilista denunciato per guida sotto gli effetti della droga



BUCINE — I Carabinieri Bucine hanno deferito un automobilista sorpreso alla guida sotto gli effetti di sostanza stupefacente. La pattuglia è intervenuta ieri in occasione di un normale controllo sulla circolazione stradale. 

I militari, notando che dall’abitacolo dell’auto fermata fuoriusciva un odore acre riconducibile a quello delle sostanze stupefacenti, hanno deciso di perquisire il conducente e il veicolo; l’uomo è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.

A quel punto, l’automobilista è stato accompagnato in ospedale ed invitato a sottoporsi alle previste analisi di laboratorio per verificare la presenza di tracce di stupefacenti nell’organismo. L’uomo - risultato positivo ai cannabinoidi – è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo per guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, prevista dal Codice della Strada, e contestualmente segnalato alla Prefettura di Arezzo per possesso ai fini di uso personale di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è scaturito a seguito di un ultimo episodio che ha visto il ricovero di una quindicenne presso il reparto di Pediatria dell’ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità