Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington

Cronaca mercoledì 13 ottobre 2021 ore 11:35

Auto impregnata d’hashish, conducente nei pasticci

Il forte odore di stupefacente insospettisce i Carabinieri: automobilista denunciato per guida sotto gli effetti della droga



BUCINE — I Carabinieri Bucine hanno deferito un automobilista sorpreso alla guida sotto gli effetti di sostanza stupefacente. La pattuglia è intervenuta ieri in occasione di un normale controllo sulla circolazione stradale. 

I militari, notando che dall’abitacolo dell’auto fermata fuoriusciva un odore acre riconducibile a quello delle sostanze stupefacenti, hanno deciso di perquisire il conducente e il veicolo; l’uomo è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.

A quel punto, l’automobilista è stato accompagnato in ospedale ed invitato a sottoporsi alle previste analisi di laboratorio per verificare la presenza di tracce di stupefacenti nell’organismo. L’uomo - risultato positivo ai cannabinoidi – è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo per guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, prevista dal Codice della Strada, e contestualmente segnalato alla Prefettura di Arezzo per possesso ai fini di uso personale di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno