Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»

Cronaca mercoledì 21 dicembre 2016 ore 18:36

Bambina muore al pronto soccorso

Tragedia a Bucine. La piccola è stata soccorsa dal 118 mentre si trovava in arresto cardiaco. Il suo battito non ha mai ripreso



BUCINE — Bambina in arresto cardiaco muore al pronto soccorso.

La tragedia è accaduta a Bucine

La piccola, 8 anni e di origini nigeriane, è stata soccorsa dal 118 allertato dai genitori intorno alle 15,20. 

L'ambulanza e l'automedica sono arrivate sul posto e hanno trasportato la bambina alla Gruccia ma il suo battito non ha mai ripreso.

Alle 16.30 è deceduta al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con una rete di Guiebre nel recupero del primo tempo la Torres sbanca ad Arezzo. Nel secondo tempo nessuna reazione. Secondo ko consecutivo per Bucchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità