Cronaca lunedì 23 agosto 2021 ore 12:30
Caduta fatale dalla moto, il Valdarno piange Marco
Trentenne originario di San Giovanni perde la vita sulle strade del Chianti: perde il controllo del mezzo e cade a terra. Inutili i soccorsi
VALDARNO — Stava percorrendo la strada regionale 429 tra Radda in Chianti e Badia Coltibuono in sella alla sua Triumph quando ha perso il controllo della motocicletta ed è caduto rovinosamente a terra.
Un impatto violento che non gli ha dato scampo. Nonostante un automobilista abbia dato subito l’allarme, per il giovane valdarnese non c’è stato niente da fare: inutile l’arrivo dei soccorsi.
La scomparsa, a soli 32 anni, di Marco Gatto ha lasciato nello sconforto tutto il Valdarno, in particolare San Giovanni dove il ragazzo era nato e cresciuto e la frazione cavrigliese di Meleto dove il centauro viveva da qualche tempo.
Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18, nel Chianti: sono in corso gli accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI