Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:03 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Venerdì 03 Luglio 2020 ore 13:06

Covid, quattro casi in paese: contagiati due bimbi

Enzo Cacioli sindaco di Castelfranco-Piandiscò
Enzo Cacioli sindaco di Castelfranco-Piandiscò

Emergenza Coronavirus, il sindaco Cacioli annuncia nuovi casi: "Dopo settimane di subdolo silenzio l’infezione riprende a colpire"



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Dopo il caso di ieri annunciato dalla Asl, oggi il sindaco di Castelfranco-Piandiscò ha reso noto che nel comune sono stati accertati altri tre contagi Covid. Oltre al 49enne piandiscoese – che ha scoperto di aver contratto il virus quando si è recato in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico – sono risultati positivi al test una donna e due bambini. Si tratta di una giovane di 32 anni che ha sintomi lievi, di un bimbo di due anni e una bambina di sette anni. Non è stato reso noto se vi siano vincoli di parentela tra loro

“Dopo settimane di subdolo silenzio, il virus ha colpito quattro persone nel nostro comune” ha detto in un video messaggio postato su Facebook il primo cittadino di Castelfranco-Piandiscò.

Enzo Cacioli nel lungo intervento ha ricordato ai concittadini di seguire le regole e le norme anti-contagio. “Siamo responsabili” ha detto ricordando che il rischio Coronavirus c’è sempre e che l’attenzione va tenuta alta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata oggi l’iniziativa del 4 maggio in Provincia di Arezzo che punta a formare studenti e docenti su rianimazione cardiopolmonare e uso del DAE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità