Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 10:40
Covid, un altro caso in Valdarno aretino
Emergenza Coronavirus, il nuovo contagio comunicato dal Comune: si tratta di un giovane tornato da un viaggio in Grecia
CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Un altro giovane valdarnese rientrato da un viaggio di lavoro in Grecia è risultato positivo al test Covid. Si tratta di un 22enne residente a Castelfranco-Piandiscò. La notizia del nuovo caso di Coronavirus nel Valdarno aretino è stata data dal Comune di residenza del giovane a sua volta avvisato dalla Asl Toscana Sud Est.
Il paziente “è attualmente sottoposto a isolamento domiciliare e presenta sintomi leggeri” spiegano dal municipio. “Sale quindi a 7 il numero delle persone attualmente positive nel nostro Comune in questa fase dell’emergenza sanitaria, e si registra una guarigione”. L’amministrazione di Castelfranco-Piandiscò nell’occasione ricorda che “l’emergenza non è finita ed è un dovere civico rispettare le norme di comportamento anti-contagio per evitare nuovamente la diffusione di Coronavirus”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI