Cronaca martedì 06 ottobre 2020 ore 11:02
Incidente al Botriolo, muore cinquantenne

Questa mattina trovato il cadavere di un uomo vicino a un camion. Le forze dell’ordine stanno indagando per accertare cosa è accaduto
CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Erano circa le 8,30 di questa mattina quando è stato rinvenuto il cadavere di un uomo lungo la strada provinciale del Botriolo nel comune di Castelfranco-Piandiscò. Il corpo si trovava poco distante da un camion e i soccorritori giunti sul posto hanno notato che la salma presentava alcuni gravi traumi. Al momento si conosce solo l’età della vittima, 51 anni.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti l'automedica del Valdarno, l’ambulanza di Castelfranco e le forze dell'ordine. È stato attivato il servizio di prevenzione sui luoghi di lavoro: le autorità sono al momento impegnate per i rilievi del caso e per accertare l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI