Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 31 gennaio 2021 ore 11:26

Porta i fucili in un’altra casa e finisce nei guai

fucili
Foto di repertorio

Dopo il trasloco nella nuova abitazione l’uomo non aveva denunciato alle autorità il trasferimento delle armi da una sede all'altra



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Si era spostato di pochi chilometri andando ad abitare da Faella a Piandiscò, ma dopo il trasloco non ha denunciato di aver portato con sé alcune armi regolarmente detenute. E così è finito nei guai. 

I carabinieri di Castelfranco-Piandiscò ieri durante alcuni accertamenti nell’abitazione a seguito di recenti accese discussioni coniugali che però non hanno comportato alcuna conseguenza, hanno scoperto nell’appartamento del 47enne valdarnese alcuni fucili e munizioni. 

Durante gli accertamenti i militari hanno verificato che l’uomo non aveva rinnovato la prevista denuncia, presentata ormai più di un anno prima. Immediatamente è scattato il sequestro degli 8 fucili e circa 200 munizioni; l’uomo è stato deferito in stato di libertà per la violazione del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno