Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 11 dicembre 2020 ore 20:59

Scontro tra auto, 18enne in gravi condizioni

L'elisoccorso Pegaso
L'elisoccorso Pegaso

Il giovane portato con l’elisoccorso a Siena. Anche un’altra persona è rimasta ferita nell’incidente avvenuto lungo la provinciale di Castagneta



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Un giovane valdarnese di 18 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale di Castagneta nei pressi di Piandiscò.

Lo scontro tra due auto è avvenuto intorno alle 18,30 e nell’impatto ha avuto la peggio il ragazzo mentre un’altra persona – un uomo di 59 anni – ha riportato traumi più lievi.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Montevarchi, un’automedica e due ambulanze delle Misericordia di Castelfranco e di San Giovanni. I sanitari viste le condizioni del giovane hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso che ha trasportato il paziente all’ospedale senese delle Scotte dove il 18enne è stato ricoverato in codice rosso. L’altro uomo è stato invece portato – in codice giallo – all’ospedale della Gruccia.

Sul luogo dell’incidente per i rilievi i Carabinieri di San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno